Nuono infisso legno - alluminio da 68 mm

Comunicazione del 04-01-2014


Rappresenta l’evoluzione migliorativa del serramento in legno
Infatti, l’affidabilità nel tempo, la ricercatezza del design, la tenuta ermetica, il comfort acustico ed il risparmio energetico, caratteristiche e vantaggi già garantiti dai serramenti in legno, sono completati o addirittura aumentati nel livello prestazionale con l’aggiunta di un rivestimento esterno in alluminio. 
È il sistema Legno-Alluminio (telaio interno portante in legno e rivestimento esterno di alluminio) che garantisce una più efficace protezione della parte esterna dell’infisso dall’aggressione degli agenti atmosferici, anche con carenza di manutenzione, preservando internamente la qualità estetica del legno. 

Il rivestimento in alluminio è al tempo stesso finalizzato sia alla protezione dagli agenti atmosferici che come elemento architettonico liberamente configurabile nella scelta del colore, disgiuntamente dal legno interno (possono, in tal modo, più semplicemente realizzarsi serramenti con bi-colore, interno ed esterno). 
Il telaio in legno garantisce stabilità ed un ottimo isolamento termico, e su questo viene fissato il corrispondente telaio di copertura in alluminio tramite supporti stabili (clip plastiche) senza serraggio; così si crea una buona aereazione in modo che il legno può respirare e l’alluminio può dilatarsi liberamente, se soggetto a forti variazioni di temperature. 
La vasta gamma di colori del rivestimento esterno in alluminio con finitura liscia, puntinata, martellata, spazzolata, opaca, lucida, effetto legno, ect., ne garantisce l’inserimento in tutti i contesti architettonici, anche quelli preesistenti e/o vincolati (edifici storici, sostituzioni parziali su facciate condominiali, ect.).

  • Legni lamellari attentamente selezionati in essenze rovere o mogano meranti;
  • Sezioni legno 67x70 per il telaio fisso e 68x81 per il telaio mobile;
  • Profili di rivestimento in alluminio a sezione chiusa spessore 20mm;
  • Verniciatura legno con vernici all'acqua di primissima qualità;
  • Verniciatura alluminio a povei epossidiche garantitra 10 anni;
  • Ferramenta perimetrale a nastro antieffrazione;
  • Vetri camera di serie con trattamento 4S (vetro che si adatta alle differenti condizioni atmosferiche dell'anno, a differenza del normale basso emissivo che funziona solo con le basse temperature;
  • Accessoristiche e guarnizioni di primissima qualità;
  • Elevate tenuta termica e prestazioni (tutti i certificati e le dichiarazioni di prestazione sono visibili in sede);
  • Accesso a tutte le agevolazioni fiscali in qualsiasi zona climatica. 




Torna indietro
stabile serramenti offre prezzi scontati se affidi la realizzazione di piu serramenti

Prezzi scontati se ci affidi la realizzazione di più tipologie di serramenti

Stabile Serramenti è a tua completa disposizione per la realizzazione dei serramenti di tutta la tua casa: dal portone blindato alle porte interne, dagli infissi alle persiane, oscuranti per infissi, tende, zanzariere e tanti altri prodotti da realizzare su misura per te. Scopri tutte le tipologie di serramenti che produciamo ed installiamo. Scegli più tipologie e riceverai uno sconto.
Richiedi Preventivo
riqualificazione energetica sotituzione infissi ecobonus

Ecobonus sostituzione infissi al 65%

La sostituzione degli infissi per la riqualificazione energetica rientra nella detrazione del 65% che il governo ha prorogato fino al 31 dicembre 2014. Successivamente fino al 31/12/2015 la detrazioone scenderà al 50%. Approfittane ora, chiedo come ottenere l'ecobonus per la sostituzione dei tuoi infissi. Preventivi gratuiti senza impegno.
approfondisci